[Talk-it] rivendita serrament, Costruzione serramenti.

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Gio 31 Dic 2015 18:09:53 UTC

girarsi_liste wrote
> uno è uno stabilimento di produzione industriale serramenti, che taggare
> con craft=windows_construction, mi sembra troppo generico.

secondo me craft non ci sta. non stiamo parlando di un artigiano (cose fatte
su misura e non in grande scala) ma di un industria...purtroppo non so
aiutarti né per il key né per il value...il key in particolare non ho ancora
capito come devo mappare i landuse=industrial e work=* per i singoli
stabilimenti (i perimetri quindi comprendenti parcheggi, aree verdi interne
strade ecc ecc), cioè dove va l'uno e dove va l'altro.

> L'altro è un negozio di rivendita serramenti, in pvc, legno o alluminio,
> con brand specifici che ho già taggato.
>

> Però mettere shop=windows_sells mi sembra da ignorante, come sono,
> quindi chiedo, cosa suggerireste?

a me sembra corretto...almeno corrisponde credo alla descrizione di quel
tag...forse si può specificare qualche particolarità ma tramite altri tag
aggiuntivi a shop=windows_sells

> Per la verità sarebbe rivendita e magazzino privato, ma quello
> (magazziono privato serramenti), penso sia superfluo.

 eventualmente esiste un tag per i magazzini? a gela ne esistono tanti ma li
ho sempre mappati come  retail o industrial in base alla possibilità di
comprare le cose immagazzinate o meno (anche se l'acquisto non lo fai magari
sul posto per me è retail, per distinguerli dai magazzini ad uso industriale
dove quindi non viene venduto niente)

-----
Ciao,
Aury