[Talk-it] confini amministrativi comunali OSM - Istat

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Mar 29 Dic 2015 14:00:21 UTC

Il 29/dic/2015 14:50, "Federico Cortese" <cortesefed at gmail.com> ha scritto:

> Si ho proposto il contour merge proprio per questo motivo. Non ci sono
> problemi con le relazioni, ma bisogna fare attenzione ai nodi
> condivisi con altri oggetti, che andrebbero separati manualmente (a
> meno che non ci siano altre soluzioni che mi sfuggono).

Se si decidesse di separare gli oggetti manualmente, dovremmo cercare (se
esiste) un modo per fare sì che questa fosse l'ultima volta  che si rende
necessaria questa separazione.

Esempio: i confini non cambiano spesso, si possono importare i confini
amministrativi "esatti" in un database a parte? Del tipo che sono
liberamente scaricabili, ma editabili solo previa procedura apposita.

Ciao
/niubii/