[Talk-it] confini amministrativi comunali OSM - Istat

Stefano sabas88 a gmail.com
Mar 29 Dic 2015 14:07:36 UTC

Ciao,
io uso replace geometry. Tiene traccia della storia, non ha problmi con la
separazione degli oggetti, l'unica condizione è che sia scaricata tutta
l'area intorno al segmento che si va a sostituire e che non si effettuino
sostituzioni di più di 6-700 nodi (questo perché altrimenti si impalla).