[Talk-it] Fwd: [OSM-dev] OSM Vector Tiles

Mar 29 Dic 2015 14:07:28 UTC

> lo stile puo' essere disegnato con tilemill o mapbox studio e sfrutta
> un sistema molto simile a quello dei CSS.

fra i tool aggiungo anche kosmtik
https://github.com/kosmtik/kosmtik
che รจ una implementazione fatta da Yohan Boniface (fra i vari progetti
autore anche di umap) per avere alternative alla chiusura di tilemill

> qualcuno interessato a disegnare?
>
> noi ci mettiamo l'hardware, voi ci mettete la penna...

... mi chiedo se si potrebbe fare colletta e proporre la cosa a Marco Barbieri
di webmapp.it