[Talk-it] Fwd: [OSM-dev] OSM Vector Tiles

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mer 30 Dic 2015 10:06:39 UTC

> e se volessi usare mapcss? :)

non posso aiutare perchè non ho tempo di imparare un altro linguaggio ;-)

> Scherzi a parte, ribadisco il mio "spot" a provare kismitk
> https://github.com/kosmtik/kosmtik
> che nasce proprio come alternativa a mapbox studio

che io sappia kosmtik non è in grado di vestire i dati ma solo fare il
rendering di progetti cartocss già esistenti.
Io per ora continuo ad utilizzare tilemill che funziona
tranquillamente con le ultime versioni di mapnik

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/