[Talk-it] Mappatura linea bus primo tentativo

Mer 30 Dic 2015 11:34:49 UTC

Ciao.
Sembra che il rendering "trasporti" sia già aggiornato. Ad una prima
occhiata [1] sembra a posto. Hai inserito anche le fermate della direzione
opposta (p.es. Luois Ist. Fermi)?

[1] http://www.openstreetmap.org/#map=17/44.64780/10.92064&layers=T