[Talk-it] Mail nuovi utenti

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Mer 30 Dic 2015 18:00:32 UTC

Ciao a tutti, è da un pò che ci penso e chiedo il vostro aiuto. La mia idea è questa: vorrei mandare un messaggio di benvenuto con una breve "guida" con link al Wiki di OSM, strumenti e tutto il necessario, pregandoli anche di iscriversi in ml, da spedire a tutti i nuovi mappers, visto che giornalmente mi arrivano le notifiche dei nuovi iscritti. Questo per creare comunità, evitare import senza sapere che bisogna seguire delle regole ecc. Ecc. Idee, proposte, bozze?
Se per voi è una boiata pazzesca lascio stare...

Andrea Lattmann