[Talk-it] open expo 2015

pjhooker lima.cityplanner a gmail.com
Dom 8 Feb 2015 12:00:43 UTC

Non vorrei spegnere l'entusiasmo, ma tra il WMS e il 3D, mi sa che state un
po' andando fuori dalla mia offerta ...

A) per fare un WMS, servirebbe una ortofoto, ma non penso di averi i
permessi di sorvolare l'EXPO ... B) per fare il 3D, serve una spece di
laserscanner o kinect un po' modificato ...

Io, oltre la mia richiesta che è stata un po' sottovalutata, invitavo a fare
un mapping party nell'area EXPO e, insieme portavo il mio drone da 500€ che
fa delle riprese più che decenti, da alzare in volo in qualche spiazzo un
po' "nascosto"

:-/

-----