[Talk-it] Sicilia 01: un layer per il ricalco

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Gio 12 Feb 2015 10:44:59 UTC

aborruso wrote
> Caro Aurerlio,
> verranno pubblicate per tutta la Sicilia, e l'accordo firmato coprirà
> tutti
> questi layer in WMS.

Benissimo!allora non mi rimane che attendere

> E se usassi le immagini LandSat <http://libra.developmentseed.org/>?

Sembra proprio quello che mi serve...non conoscevo questo
servizio...purtroppo però la scarsa potenza del mio pc non mi permette di
gestire file di quelle dimensioni (oltre 500 MB di immagine) :(
grazie mille comunque., è un servizio che terrò sott'occhio ;)
Ciao,
Aury

-----
Ciao,