[Talk-it] Importazione dati puntuali

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Gio 12 Feb 2015 15:06:24 UTC

> Ciao, sto partecipando al Mappathon di Regione Piemonte e vorrei caricare il
> dataset relativo ai mercati della Regione su OSM.
> Nello specifico dovrei caricare l'indicazione puntuale dei mercati presenti
> nella regione in formato KML ( a sua volta derivata dal portale open data
> dati.piemonte) su OSM. Consultando le linee guida  sono arrivato a questa
> newsletter, ma non mi è chiaro come devo procedere per importare. Vi
> ringrazio, Roberto

Ciao,
le attività di import massivo sono da fare con estrema attenzione.

in questo caso, dove vai a modificare un dato gia' presente, quello
della piazza, aggiungendo l'informazione sulla presenza del mercato
nei giorni in cui esso è attivo, sono ancor piu' delicate.

http://overpass-turbo.eu/s/7Dg

andrebbero importate a mano.

domanda: nel dataset originario sono presenti le date e gli orari? il
tipo di merci vendute?

--
-S