[Talk-it] parti di edifici e numeri civici

frasty lottifran a gmail.com
Mer 4 Feb 2015 22:14:41 UTC

In presenza di un condominio diviso in più parti come è meglio procedere
nell'inserimento dei numeri civici?
Delimitare ogni parte dell'edificio come "building:part=yes" (beh, quando
possibile) e assegnargli il relativo civico, oppure lasciare l'edificio come
intero e appore i civici in corrispondenza delle varie entrate?

In generale opto per la seconda dato che mi pare più preciso assegnare i
civici esattemente dove sono le antrate ma non vorrei che la prima sia più
corretta dal punto di vista "formale"...
thx