[Talk-it] Percorsi sovrapposti

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Gio 12 Feb 2015 23:19:16 UTC

Ho dato un'occhiata veloce e a quanto pare mbranco2 ha duplicato
un'infinità di way.
Poi ha inserito delle relazioni route hiking, andando a riempirle coi
percorsi duplicati.
Manualmente bisognerebbe eliminare tutti i duplicati facendo attenzione ad
eliminare i duplicati nuovi e non quelli storici, quindi eventualmente
andare a riempire le relazioni con le geometrie preesistenti.
Purtroppo però con l'ultimo edit ha toccato 227 way e 2438 nodi, la vedo
molto difficile una correzione manuale, quindi credo che l'unica soluzione
sia un revert.
Bisognerebbe contattarlo e spiegargli che per creare una relazione basta
usare le geometrie già presenti!

Ciao
Federico