[Talk-it] Percorsi sovrapposti

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Sab 14 Feb 2015 08:49:47 UTC

Federico Cortese wrote
> Ho dato un'occhiata veloce e a quanto pare mbranco2 ha duplicato
> un'infinità di way.
> Poi ha inserito delle relazioni route hiking, andando a riempirle coi
> percorsi duplicati.
> Manualmente bisognerebbe eliminare tutti i duplicati facendo attenzione ad
> eliminare i duplicati nuovi e non quelli storici, quindi eventualmente
> andare a riempire le relazioni con le geometrie preesistenti.
> Purtroppo però con l'ultimo edit ha toccato 227 way e 2438 nodi, la vedo
> molto difficile una correzione manuale, quindi credo che l'unica soluzione
> [...]

tramite josm mi sembra sia possibile selezionare gli elementi che danno
errore (in questo caso elementi sovrapposti) e poi all'interno di questa
selezione selezionare gli elementi per data  o ultimo utente che li ha
creati... da considerare anche che il filtro permette di escludere gli
elementi trovati e quindi se il lavoro di questo utente, a parte per la
sovrapposizione, è fatto bene e da dati in più, potremmo deicidere di
eliminare tra le way sovrapposte quelle più vecchie o non modificate da lui.

-----
Ciao,
Aury