[Talk-it] Differenza no_left_turn only_straight_on

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Lun 16 Feb 2015 20:13:50 UTC

Il cartello nella visualizzazione JOSM è solo un simbolo che rappresenta il
tipo di relazione inserita nel database. Non ha nessun altro scopo. Il
fatto che non puoi girare a destra viene indicato da un altro simbolo in
JOSM, cioè la freccia del senso unico. Non ho controllato il grafo per il
routing, ma scommetto che non c'è differenza fr i due casi.
Alla fine se metti only-straight-on è solo per la bellezza della
visualizzazione dei dati OSM in JOSM.