[Talk-it] Finalmente anche osm ha il suo routing integrato.

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Lun 16 Feb 2015 20:20:58 UTC

Ottimo. Visto che siamo in vena di novità, su talk-osm si fa accenno a
un futuro nuovo metodo per aggiungere informazioni oltre alle note
ovvero le foto geotaggate.

Vedi:
https://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk/2015-February/072032.html

Leonardo