[Talk-it] Finalmente anche osm ha il suo routing integrato.

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Lun 16 Feb 2015 22:42:57 UTC

Leonardo Frassetto wrote
> Ottimo. Visto che siamo in vena di novità, su talk-osm si fa accenno a
> un futuro nuovo metodo per aggiungere informazioni oltre alle note
> ovvero le foto geotaggate.
>
> Vedi:
> https://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk/2015-February/072032.html
>
> Leonardo

non male come idea...di sicuro rende più agevole la segnalazione di elementi
da smartphone ed appoggiandosi ai tweet non si riempie il database OSM con
delle immagini.
Personalmente sono in attesa che venga introdotto l'autocompletamento delle
parole nelle ricerche di osm (magari usando photon), ma da quello che ho
letto mi sembra di aver capito ci fossero dei problemi...
più immediato dovrebbe esserci il trasferimento a mapnik 3.x che dovrebbe
introdurre la possibilità di render vettoriale...anche se non ho compreso
cosa questo comporterà in termini di vantaggi-svantaggi se ne parla come di
un altro importante passo quindi mi fido :)

-----
Ciao,
Aury