[Talk-it] Import Civici Torino

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Lun 16 Feb 2015 20:44:36 UTC

Ciao,

ho notato che il validatore di JOSM mi segnala 2090 avvertimenti:

-Nodi nella stessa posizione (581): sono nodi che si differenziano tra
loro perchè hanno una lettera oltre al civico (es. 5 e 5a). Basterebbe
separarli leggermente a mano.

-Altri nodi duplicati - altri nodi (1509): sono nodi identici
sovrapposti, con le stesse identiche informazioni. Questo può essere
corretto facilmente tramite il tasto "Correggi".

Leonardo