[Talk-it] Differenza no_left_turn only_straight_on

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Ven 20 Feb 2015 10:32:50 UTC

Il 02/20/2015 11:16 AM, Andrea De Gradi scrisse:

> Certamente iD permette di modificare tutti i tipi di relazioni ma il
> tool grafico che mette a disposizione per indicare le tourn restriction
> <https://www.mapbox.com/blog/simple-editing-for-turn-restrictions-in-openstreetmap/>
> inserisce solo no_tourn_left, no_tourn_right, no_straight_on e no_u_tourn.

Non ho mai usato Id ma lo ho appena aperto, ho cliccato su relazioni e
poi su crea, ho scelto restrizioni d'accesso e appare un elenco di
restrizioni simile a quello di josm e del wiki.

ciao
	maxx