[Talk-it] civici di ferrara - adesso open

Stefano Droghetti stefano.droghetti a gmail.com
Dom 22 Feb 2015 13:22:54 UTC

Il 22/02/2015 13:27, Daniele Forsi ha scritto:
> non li butti via, ma non importi volontariamente dai che sai che sono
> sbagliati: prima li controlli, li sposti se necessario e poi li
> importi, non il contrario

Sì certo se fossero sbagliati, ma non lo sono.
Controlla anche tu, sono solo messi più o meno come sono segnati sui
vari Tomtom e Google, e come sono anche in OSM in tanti comuni italiani:
più spostati verso il centro della prima stanza dell'edificio che sul
lato della strada.
Comunque, va beh, se ritenete che non si possano importare li importo io
localmente sul mio OsmAnd e non sul server, poi pian piano li correggo
tutti.