[Talk-it] Come associare una pista ciclabile a una strada

cascafico cascafico a gmail.com
Mer 25 Feb 2015 10:08:18 UTC

voschix wrote
> E' una cosa paradossale, ma la ciclo-pedonale è per legge una *pedonale*
> che ospita anche ciclisti, che devono dare precedenza ai pedoni e non
> superare i 10km/h. Inoltre dovrebbe essere costruita dai comuni solo in
> casi eccezionali (a Padova penso che il 90% delle "ciclabili" siano di
> questo tipo).

Mettici anche la precedenza ai passi carrai e il risultato è che ridono fino
in Germania...

http://wiki.openstreetmap.org/w/images/thumb/4/46/Radeln_oder_doch_nicht.JPG/640px-Radeln_oder_doch_nicht.JPG

<http://gis.19327.n5.nabble.com/file/n5834904/640px-Radeln_oder_doch_nicht.jpg>

-----