[Talk-it] Come associare una pista ciclabile a una strada

Mar 24 Feb 2015 11:30:56 UTC

> Lo scopo principale sarebbe di evitare di mettere il nome della strada
> anche sul marciapiede, ... se sono taggate come ways separate.
>
> Mi sembra strano che non trovo una soluzione già documentata. Forse mi è
> scappato qualcosa

metterei il nome su entrambi, ed hai risolto. Una relazione mi sembra molto
più fragile e complicato ed impegnativa da creare.
Segnalo anche questo tag:
http://wiki.osm.org/wiki/Proposed_features/Bicycle_use_cycleway

bicycle=use_cycleway

pensato per le strade dove esiste una pista ciclabile obbligatoria vicino,
però non risolve esplicitamente il problema dell'associazione della pista
con la strada.

ciao,