[Talk-it] Istituzione dell'elenco degli alberi monumentali d'Italia

Leonardo Frassetto kinetocore86 a gmail.com
Gio 26 Feb 2015 14:52:47 UTC

In questo caso si parla di alberi importati da dati regionali che
probabilmente non riflettono un vero albero presente nella realtà. Alberi
esistenti inseriti dagli utenti dopo controllo in loco non fanno parte
della possibile pulizia dei dati.