[Talk-it] Accenti nei nomi di luogo

Matteo Quatrida matteo.quatrida a linuxmail.org
Ven 9 Gen 2015 10:01:36 UTC

Il 09/01/2015 10:31, Volker Schmidt ha scritto:
> L'unica soluzione corretta per inserire la pronuncia è una soluzione
> come proposta qua:
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/Phonetics
> Aiuti per la pronuncia non vanno messo nel tag "name".

Aiutami a capire: Malé quindi lo scriveresti «Male» nel tag name?
Oppure ti riferisci solo a quei toponimi come Dimàro o Terzolàs?

Se mi ricordo bene, in italiano è facoltativo indicare gli accenti, ma
non è considerato errore. Se questo non comporta problemi nelle ricerche
dei toponimi, che male (o malé? :) ) fa indicarlo nel tag name?

--
Matteo Quatrida
GNU/Linux User #498939

«Be GREEN and keep it on your SCREEN!»