[Talk-it] Edifici e complessi edilizi suddivisi in parti

Marco_T totomar a libero.it
Dom 11 Gen 2015 22:33:26 UTC

Federico Cortese wrote
> Anche se per il Pantheon non è stata usata nessuna relazione building,
> ma solo i tag building:part=yes assegnati a singoli poligoni o a
> relazioni multipoligono (ad esempio per il colonnato) per assegnare le
> diverse caratteristiche relative ad altezza/forma/materiali etc.
> Alla fine il risultato del rendering 3D è davvero piacevole!
> Per San Pietro invece tutti i building:part=yes sono correttamente
> raggruppati nella relazione building
> (http://www.openstreetmap.org/relation/2021164).

Hai ragione, mi son perso a guardare i principali edifici di Roma e poi, a
parte San Pietro, mi son dimenticato le corrispondenze...
Grazie anche a te per i contributi.
Saluti.

--
Marco_T