[Talk-it] mappatura colivazioni con strutture per la copertura stagionale

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Sab 4 Lug 2015 17:36:02 UTC

Ops scusate.
 il secondo link si riferisce a quello che credo siano semplici serre
smontate...si distinguono comunque da quelle su cui ho i  dubbi in quanto
provviste di un muretto laterale fisso con spazi sgombri tra loro abbastanza
piccoli (sufficienti per farci passare le persone, forse anche una macchina,
ma non camion). queste, pur essendo nella foto scoperte le mapperei come
normali serre, anche perchè quelle montate non sarei in grado di
distinguerle da serre normali, mentre per quelle in cui ho il dubbio si
presentano anche da coperte in modo differente.

-----
Ciao,
Aury