[Talk-it] numeri di telefono da pagine bianche

Andrea Fredduzzi andreafredd a gmail.com
Lun 1 Giu 2015 11:09:39 UTC

So che questo tipo di domande sono state dibattute più volte, ma a me
rimangono dei dubbi perciò ripropongo il quesito:

vorrei popolare il campo del numero di telefono di bar, ristoranti,
strutture ricettive ecc. di una certa zona, posso attingere a elenchi
on line e non (tipo pagine bianche, gialle ecc.)?

Secondo me non ci dovrebbero essere problemi perché le attività
commerciali (come chiunque altro) sono titolari del proprio numero di
telefono e dovrebbero avere interesse a diffonderlo nella mainiera più
ampia possibile.

Ma mi resta comunque il dubbio di violare qualche norma di legge o licenza.

--
Andrea Fredduzzi
user: Freddi