[Talk-it] Aggiornamento dei controlli sui nomi delle strade, ora con alt_name

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Lun 1 Giu 2015 22:05:34 UTC

Il 31 maggio 2015 09:23, Federico Cortese ha scritto:

> Io non riesco a trovare comuni che hanno uno spazio nel nome, tipo
> "San Cassiano" o "Montesano Salentino".

tutte le procedure dovrebbero gestire correttamente l'UTF-8
è solo una coincidenza che quei nomi abbiano lo spazio, è che non ci
sono errori almeno in quei due Comuni

ora ho cambiato il programma per mostrare due messaggi diversi se non
trova errori o se non trova il nome del Comune o dell'utente

--
Daniele Forsi