[Talk-it] Aggiornamento dei controlli sui nomi delle strade, ora con alt_name

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Lun 1 Giu 2015 14:25:46 UTC

  Il 31 maggio 2015 08:29, Aury88 ha scritto:

> Mi unisco anche io ai ringraziamenti e complimenti ;)

grazie, grazie anche agli altri che mi hano fatto i complimenti :)

> Una curiosità: il tool mi segnala come errate strade che vengono chiamate
> "Stretto". Io credevo fosse un termine per indicare certe vie ed in
> sostituzione della dicitura via/vicolo ecc.
> mi puoi confermare se è un errore mio?

non è un errore tuo, è il programma che usa il vecchio elenco di
Denominazioni Urbanistiche Generiche che raccogliemmo qui in lista
(dove c'è solo "stretta" al femminile), ma è una DUG accettata
dall'ISTAT e non dovresti trovare quella strada nell'altra mia
procedura che controlla solo le DUG:

http://www.forsi.it/osm/spellcheck/highway/dug/

poi le unificherò per usare solo l'elenco ISTAT

--
Daniele Forsi