[Talk-it] [Bulk] Mappatura corretta pareti naturali/falesie per arrampicata

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Sab 13 Giu 2015 17:05:18 UTC

Davide Mangraviti wrote
> natural = cliff c'è già, in quanto descrive l'andamento areale dell'intera
> falesia tutto intorno.
> per gli altri tag che descrivo i gradi di difficoltà, il tipo di roccia
> ect... siamo daccordo ma vengono dopo..
>
> rimane aperto il discorso del leisure = pitch che, a mio parere, non
> andrebbe.

Sì, anche secondo me va rimosso se si tratta di pareti naturali...comunque
di aree non specificamente create per lo sport. Essendo la parete naturale
secondo me non va messo. Hai contattato il mappatore che ha aggiunto quel
tag?

-----
Ciao,
Aury