[Talk-it] [Mappatura] - Aziende, uffici e quant'altro

Lun 15 Giu 2015 11:59:47 UTC

sent from a phone

> Am 15.06.2015 um 13:24 schrieb Max1234Ita <max1234ita a gmail.com>:
>
> Ciao a tutti,
> Mi è capitato recentemente di attraersare a piedi una zona industriale (non
> mappata, ovviamente) e di non sapere come taggare molte delle attività ivi
> presenti.

purtroppo i dettagli non sono quasi mai previsti (cosa si produce per esempio)
ma dei tags basici ci sono

> Qualche esempio (i nomi sono di fantasia):
>
> - TecnoCart - Azienda che produce macchinari per la cartotecnica

man_made=works

> - Frisco - Azienda leader nelle Telecomunicazioni (Uffici della sede
> italiana)

office=telecom

> - Fratelli Rossi - Profilati in alluminio

cosa fanno con i profilati? Li producono?
Qual'è la scala? (man_made=works oppure craft)

> - AirPress - Compressori industriali

vedi sopra

> - Di Tutti i Colori Srl - fabbrica di vernici

man_made=works

> - Studio Bianchi & Verdi - Architetti

office=architect

> - Dott. Massimo della Pena - Ufficio Legale

office=(dovresti vedere in taginfo/wiki)

ciao

MArtin