[Talk-it] [Mappatura] - Aziende, uffici e quant'altro

Max1234Ita max1234ita a gmail.com
Lun 15 Giu 2015 15:50:55 UTC

Quindi, se ho ben capito:

 - Nel caso di manifatture industriali (nei casi da me citati, costruzione
di macchinari, realizzazione di profilati, vernici, ecc. => man_made=works

- Nel caso di piccoli laboratori artigianali => man_made=craft

- Nel caso di attività nel Terziario (studi legali, uffici vari) => office=*
(poi vedo sul wiki cosa si può usare)

Mi mancava completamente il tag office. Però ho notato che se provo ad
inserirlo in JOSM non viene riconosciuto e viene visualizzato come un
semplice nodo... spero che altri rendering riescano ad interpretare
correttamente quest'informazione!

Ciao e grazie,
Max