[Talk-it] Aggiornamento dei distributori di carburante

Mar 16 Giu 2015 15:15:09 UTC

sent from a phone

> Am 16.06.2015 um 16:59 schrieb Stefano <sabas88 a gmail.com>:
>
> Qui si trova la lista dei distributori inseriti (ad esempio se si inserisce un dato sbagliato)
> http://toolserver.openstreetmap.it/phpBenz/stats.php
> La mappa seguente presenta in verde i distributori già marcati come inseriti.

Nella nuova mappa credo c'è un problema con i carburanti forniti, adesso non c'è più gasolio, solo benzina.

I POI mi sembrano un po disomogenei riguardante i nomi, uno ho trovato che si chiama "Roma" (9360), altre volte si ripete la società o UN NOME o ancora diverso.
Sappiamo se sono gli stessi dati dell'agenzia delle entrate/camera di commercio? Oppure un dataset a parte?

Ciao