[Talk-it] Aggiornamento dei distributori di carburante

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Mar 16 Giu 2015 15:22:28 UTC

> I POI mi sembrano un po disomogenei riguardante i nomi, uno ho trovato che
> si chiama "Roma" (9360), altre volte si ripete la società o UN NOME o ancora
> diverso.
> Sappiamo se sono gli stessi dati dell'agenzia delle entrate/camera di
> commercio? Oppure un dataset a parte?

Anche io ho riscontrato nomi disomogenei o strani, tipo:
- "P.V. 52169 di Zocco Mario Rosario" per un distributore Agip che mi
sembra improbabile;
- "Q8\\TOIL TRICASE" anche questo un po' strano;
e altri tipo "Distributore Esso" o "Stazione di servizio IP"
Quindi mi accodo alla domanda di Martin.

Ciao
Federico