[Talk-it] Aggiornamento dei distributori di carburante

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Mar 16 Giu 2015 17:44:13 UTC

> P.V. significa Punto Vendita, a volte viene specificato P.V.F. oppure PVF
> per indicare che si tratta di un Punto Vendita Fisico (un distributore di
> carburante).
>
> Il codice 52169 รจ il codice PV attribuito dalla Compagnia Petrolifera.
> Agip attribuisce codici PV a 5 cifre.
> Zocco Mario Rosario dovrebbe essere il gestore dell'impianto.
>
> In definitiva io metterei:
> brand=Agip Petroli SpA
> ref:brand=52169
> operator=Zocco, Mario Rosario oppure Zocco Mario Rosario

Ciao Francesco,
avevo intuito che P.V. fosse punto vendita, ma non mi piaceva nel name :)
tu nel name cosa metteresti?

ref:mise= 27321
operator= ZOCCO MARIO
brand= Agip Eni
name= P.V. 52169 di Zocco Mario Rosario

per adesso ho lasciato il nome e gli altri campi come riportato dal
MISE (tranne il capslock)

Ciao
Federico