[Talk-it] Aggiornamento dei distributori di carburante

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Mar 16 Giu 2015 17:30:28 UTC

P.V. significa Punto Vendita, a volte viene specificato P.V.F. oppure PVF
per indicare che si tratta di un Punto Vendita Fisico (un distributore di
carburante).

Il codice 52169 è il codice PV attribuito dalla Compagnia Petrolifera.
Agip attribuisce codici PV a 5 cifre.
Zocco Mario Rosario dovrebbe essere il gestore dell'impianto.

In definitiva io metterei:
brand=Agip Petroli SpA
ref:brand=52169
operator=Zocco, Mario Rosario oppure Zocco Mario Rosario

Ciao
/niubii/