[Talk-it] Aggiornamento dei distributori di carburante

Mar 16 Giu 2015 19:05:21 UTC

sent from a phone

> Am 16.06.2015 um 17:43 schrieb Stefano <sabas88 a gmail.com>:
>
> Tutti i dati sono stati compilati dal gestore dell'impianto all'atto della registrazione...

si, quindi i nomi non sono necessariamente quelli ufficiali, sono autodichiarazioni e forse ci sono degli errori del tipo confusione/problema di trasmissione etc.

io trovo interessante il codice mise se consente poi di accedere a prezzi in tempo reale, ma gli altri dati sono da verificare. Per esempio il "mio" benzinaio ha il brand=Api-Ip   ma sono passato oggi e per me il brand รจ IP, ho guardato taginfo e di Api-Ip ci sono 3 in Italia, di IP ci sono 987

Bisogna modificare i dati prima di metterli in Osm

ciao