[Talk-it] Aggiornamento dei distributori di carburante

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Mar 16 Giu 2015 19:14:49 UTC

Il giorno 16 giugno 2015 21:05, Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>
ha scritto:

> io trovo interessante il codice mise se consente poi di accedere a prezzi
> in tempo reale, ma gli altri dati sono da verificare. Per esempio il "mio"
> benzinaio ha il brand=Api-Ip   ma sono passato oggi e per me il brand è IP,
> ho guardato taginfo e di Api-Ip ci sono 3 in Italia, di IP ci sono 987

Il tuo benzinaio è simile a questo?
https://www.google.it/maps/@41.465822,15.562006,3a,36.3y,335.91h,89.59t/data=!3m6!1e1!3m4!1srR3a7WQduifXsGPg7GJCFg!2e0!7i13312!8i6656

Suppongo di si.
Che tu ci creda o no, questo tipo di impianto appartiene al brand "Api-IP"
(vedi il marchio "gruppo api" scritto su insegna stradale e pensilina).
Oppure vedi http://www.ip.gruppoapi.com/

Un giorno ti racconterò la storia di questo pasticcio tutto italiano.

> Bisogna modificare i dati prima di metterli in Osm

Quali? Quelli del MISE? Soltanto il gestore puo'.

Ciao
/niubii/