[Talk-it] Aggiornamento dei distributori di carburante

Mer 17 Giu 2015 09:45:35 UTC

> Personalmente penso che, come comunità italiana, allargata poi a
> quella nazionale, potremmo cominciare a discutere del tema dell'import
> quando questo viene fatto manualmente e verificato, quanto,
> praticamente, i dati da cui si attinge, vengono usati come supporto al
> data entry e non
> sono invece l'inserimento stesso.

+1, sono d'accordo, in ogni caso penso sia un import per i valori ref:mise.
Il fatto che facciamo anche un cross checking e una verfica del dato non
cambia niente, la fonte di quelle informazioni che prendiamo sono sotto
IODL 2.0. Personalmente sono favorevole a prendere al meno quel campo
(ref:mise), ma di trattare le altre informazioni con cautela.
Penso che abbiamo fatto bene a segnalare l'import anche alla lista
internazionale import, in quanto i dati coprono l'intero paese e non solo
un comune o una provincia.