[Talk-it] Sentieristica CAI

Dario Zontini Gmail dario.zontini a gmail.com
Gio 25 Giu 2015 19:53:30 UTC

La commissione sentieri della SAT di Trento [1] aveva programmato una
cosa simile (avevano cambiato la licenza in ODbL appunto per aggiornare
i dati da OSM) , non so a che punto siano. Prova a contattarli

Puoi indicarci gli esempi di tua conscenza delle altre sezioni CAI?

[1] http://www.sat.tn.it/default.aspx?fn=loadarea&idarea=12

Ciao