[Talk-it] Tracce linea autobus Atac Roma

mircozorzo mircozorzo a inwind.it
Mar 10 Mar 2015 23:48:23 UTC

Ciao, avrei bisogno di capire se è possibile scaricare i dati delle tracce
dei percorsi degli autobus della capitale. A dire il vero il meglio
sarebbero i dati fresche aggiornati con le modifiche dell'ultima ora ma non
so se chiedo troppo.

Io ho visto che questi sono i siti che riportano le mappe ma non mi sembra
si possano scaricare i dati.

http://viaggiacon.atac.roma.it/?service=trovalinea&linea=40&percorso=40A
http://www.esri.com/

Che voi sappiate, c'è la possibilità di avere questi dati, sono già
disponibili?

 Grazie a tutti.

Ciao, Mirco