[Talk-it] Oneway vs access=no

Luca Sigfrido Percich luca.percich a gmail.com
Lun 23 Mar 2015 13:22:20 UTC

Ciao Maxx,

scusami, non avevo capito bene. Sempre da ignorante della situazione locale
a cui ti riferisci, direi che se troviamo entrambi i segnali - accesso e
direzione - allora metterei sia access che turn restriction, come hai fatto
tu, in modo da rispettare al massimo la situazione reale.

Gli exclude nelle turn restriction che hai messo mi pare vadano benissimo e
siano in linea con quel che dice il wiki.

In questi casi di informazione doppia, per evitare che in futuro qualcuno
in vena di austerity elimini la turn restriction perché gli sembra
ridondante rispetto agli access, potremmo mettere un source=traffic_sign
sulla restriction, o almeno un tag note, che ne dite?

E' un po' OT, ma non mi sembra ci sia modo di legare la turn restriction
al/i segnale/i che la esprimono, ad esempio un role signaled_by= legato a
un node con tag highway=traffic_sign. Avrebbe senso proporlo?

Sig