[Talk-it] Incrocio di strada con pista nciclopedonale

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Lun 23 Mar 2015 17:05:53 UTC

<flaviano.ghedin a libero.it>:

> Sto mappando una pista ciclo-pedonale che ad un incrocio con strada laterale presenta un semaforo per gli utenti ciclisti della pista.
> Come devo segnalarlo nella mappa?

Se ho ben capito la situazione, userei i tag descritti dal wiki qui:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:crossing

quindi:

highway=crossing (in corrispondenza del nodo di intersezione tra la
pista e la strada)
crossing=traffic_signals (sempre sul nodo per indicare la presenza del semaforo)
cycleway=crossing (per la parte di pista ciclabile che attraversa la strada)

Ciao

Federico