[Talk-it] Incrocio di strada con pista nciclopedonale

Fabri erfabbri a gmail.com
Lun 23 Mar 2015 17:13:27 UTC

è una pista ciclopedonale con sedi separate o combinate?

strano che il semaforo è solo per bici, e i pedoni attraversano quando
gli pare?

comunque per ora i tag dovrebbero essere

highway=traffic_signals
bicycle=yes

non scrivo crossing=traffic_signals poichè mi dici che non è un semaforo
per pedoni
ci sono le strisce per l'attraversamento pedonale?