[Talk-it] Numeri civici Ferrara

Stefano Droghetti stefano.droghetti a gmail.com
Sab 28 Mar 2015 19:08:28 UTC

Il 28/03/2015 17:06, Andrea Musuruane ha scritto:
> Ciao Stefano,
>     dov'è la pagina del wiki che descrive l'import?
>
> Devi anche discutere dell'import sulla mailing list internazionale
> dedicata.
Io non so nulla di import. Per via politica però siamo riusciti ad
ottenere i civici di Ferrara, quindi si diceva che se tutto va bene
qualcuno si può occupare dell'import. Se mi dite dove come si comincia,
dove mettere la discussione eccetera, posso imparare :-)