[Talk-it] Numeri civici Ferrara

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Sab 28 Mar 2015 19:33:06 UTC

Se sposti i numeri civici controllandoli ad uno ad uno, unificandoli a
quelli già esistenti, e salvandoli per piccoli changeset, tecnicamente non
stai facendo un import, ma un inserimento controllato per un subset
ristretto a verifica non automatica.
Non si preconfigura quindi  come import.
Ne abbiamo parlato proprio oggi a Bologna durante la conferenza di
Spaghetti Open Data, in una sessione di OSM coordinata da Simone Cortesi.
Per cui al limite una minima documentazione può bastare.
Saluti
Sbiri