[Talk-it] [MAPPING] Del corretto uso dei tag

Max1234Ita max1234ita a gmail.com
Lun 18 Maggio 2015 12:58:42 UTC

Federico Cortese wrote
> Non mi sembra che l'intenzione fosse quella di esporlo pubblicamente,
> Max chiedeva forse il parere degli altri per una conferma prima di
> contattare l'utente.
> Mi sembra più grave dover avere paura di chiedere parere esplicito in
> lista, piuttosto che rischiare di offendere un utente che non ha avuto
> voglia di leggere la wiki (condivido la teoria di Simone).
> Anche io tra l'altro ho riscontrato spesso questa problematica e mi è
> capitato di segnalare la cosa all'interessato, ma anche qui le
> reazioni sono diverse:
> [...]

Infatti non era assolutamente mia intenzione esporre l'utente al pubblico
ludibrio, ma chiedere lumi su quale fosse il miglior modo di procedere.
Sembra ancora attivo (l' ultimo changeset risale allo scorso marzo): provo a
contattarlo e vediamo che succede :)

Ciao,
Max