[Talk-it] SS36 e nomi delle vie

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Ven 22 Maggio 2015 10:32:49 UTC

Ho notato che molti tratti urbani attraversati da questa strada, da
Colico in su tutti, non hanno il nome effettivo della via ma name=Strada
Statale 36 del lago di Como e dello Spluga

La cosa e' abbastanza strana per 2 motivi:
1. i tratti in alcuni dei paesi hanno sicuramente un nome specifico
2. in questi stessi paesi vie anche meno importanti sono correttamente
mappate.

Sembra quasi una operazione pro-rendering.

C'e' qualche regola speciale in gico che mi sfugge o c'e' qualche
irregolarita'?

grazie
	maxx