[Talk-it] Segnalazione probabile errore OSM

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Dom 1 Nov 2015 08:08:20 UTC

<nelsonmau a dataninja.it>:

> In sostanza per un lavoro che sto facendo mi sono accorto che in questo
> punto ( 38.19180049853966 - 15.533101558685301 ) le strade tracciate sono
> abbastanza diverse tra Gmaps e OSM, e quelle segnalate su OSM sono
> presumibilmente sbagliate (dico presumibilmente, perché non abito in zona e
> non ho visto con i miei occhi): mi è stata effettivamente citata una Via
> Nocera, che su OSM sembra assente.

Non so se si chiamasse Via Nocera, ma effettivamente in quel punto
mancava una strada riportata invece sulle foto Bing, quindi ho
provveduto ad aggiungerla.
In realtà sempre dalla foto Bing si vedono degli ostacoli all'ingresso
della strada che potrebbero essere dei cancelli ma non ne ho la
certezza, quindi servirebbe l'aiuto di qualcuno che conosce la zona.
Ad ogni modo grazie per la segnalazione e se dovessi ricontrare altri
errori o oggetti mancanti, non esitare a segnalarlo, come ha suggerito
Aury oppure qui in lista.
Ciao

Federico