[Talk-it] La mappa di OSM ha un nuovo schema colori

Mar 3 Nov 2015 17:12:45 UTC

sent from a phone

> Am 03.11.2015 um 18:02 schrieb Aury88 <spacedriver88 a gmail.com>:
>
> io non parlo di utenti che vengono a vedere le  foto aree... nella mia
> logica parliamo prima di tutto di  mappatori che hanno la possibilità di
> sovrapporre foto aeree a dati osm e rendersi conto immediatamente durante la
> fase di esplorazione della mancanza di alcuni elementi senza dover entrare
> nell'editor.

crearsi una paginetta html con openlayers o leaflet che fa quello è banale. Se invece la mettessi in rete e usassi gmaps o certi altri provider commerciali dovresti pagare (al meno sopra una soglia che osm.org sicuramente supererebbe), quindi alimenteremo "la concorrenza". I mappatori credo trovino anche dei siti alternativi che offrono proprio questo, per esempio map compare

ciao