[Talk-it] La mappa di OSM ha un nuovo schema colori

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mer 4 Nov 2015 08:20:19 UTC

dieterdreist wrote
> sent from a phone
>
> Am 03.11.2015 um 19:21 schrieb Aury88 <

> spacedriver88@

> se vai sul sito di openlayers o leaflet ci sono già degli esempi da
> copiare.

<user>la fanno vedere dei testi...li o ho incollati su world  ma non mi fa
nulla! ho provato anche ad incollarli sulla barra di internetexplorer ma
nulla.....dove vedo la mappa sovrapposta le immagini satellitari? penso che
ci sia un errore nel vostro programma....e poi una volta creata dov'è che
devo schiacciare per poter tracciare le nuove strade</user>
</user> ;-)
io onestamente non saprei dove inserire quel codice html...dovrei comprarmi
un dominio immagino e poi in qualche maniera programmare la pagina web
oppure fare tutto in locale, ma a parte questa conoscenza teorica non so
come metterla in pratica ;-)

>  puoi anche usare i servizi esistenti, per esempio
> http://tools.geofabrik.de/mc/#15/49.0094/8.3902&num=4&mt0=mapnik&mt1=google-map&mt2=bing-map&mt3=mapnik-german
> http://mc.bbbike.org/mc/

<user>quel sito non fa quello che voglio io...io voglio vedere le strade e
gli elementi sovrapposti alle foto aeree...tipo come fa google o tipo come
fa wikimappia...quel sito affianca solo due mappe...e poi dov'è che devo
schiacciare per modificare la mappa?</user>
in questo caso imho è meglio inviare un link ad una mappa mapbox :-)

-----
Ciao,
Aury